TCC 011, esordisce il Bside team (+)plus

Teamplus

Bside Climbing Shoool, sostenuta da Bshopzone, Dogma, La sportiva e Petzl, lancia il suo team di punta nella bagarre delle competizioni. Quest'anno il team (+) sarà rappresentato dalla superstar mondiale Gabriele Moroni, sempre più ai vertici delle realizzazioni su roccia, e da altri 5 giovani per un totale di 12 sane braccia strappate ai campi di patate: Leonardo Gontero (giovane speranza valsusina, nonché campione del mondo giovanile nella specialità speed e finalista del recente campionato Italiano a Torino), "Scanner" Cavazza e il gigante della Val Chiusella Luca Rinaldi con la sua forza e la sua potenza da vendere.
Saranno della company nostrana anche Guido "dreadloks" Querio e Mathias Tesauro. Quest'ultimo dopo un periodo perso dietro alle sottane, ritorna a far vedere lo stile di chi dell'arrampicata ne porta le tracce nel DNA.
Come anticipato, il Tcc sarà solo il rodaggio, dal momento che la Coppa Italia sarà il banco di prova della squadra.  Molto presto potrete seguire le performance del team (+) plus sul blog a loro dedicato che troverete su Blogside e sul nuovo sito Bsidezone in via di ultimazione.

Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.