Le nuovissime La Sportiva Python in anteprima

 

 Clicca e guarda la scarpa in 3D | fonte La Sportiva.com

La scarpetta sensibile per eccellenza, pensata per il mondo delle competizioni e per utilizzi indoor su pareti artificiali dove è richiesta massima sensibilità. Particolarmente adatta per tallonaggi e agganci di rovescio.
Python è una ballerina molto fasciante che adotta una soluzione di chiusura innovativa grazie ad una banda in velcro che blocca la scarpetta al piede in fase di tallonaggio ed evita quindi che la scarpetta si sfili durante gli utilizzi più estremi. La costruzione del tallone è anch’essa innovativa: utilizza una gomma ultra-aderente molto fasciante ed anti-scollaggio con i vantaggi di una costruzione a guscio ma con la sensibilità del tallone a costruzione tradizionale. La gomma ultra-aderente è presente anche frontalmente grazie ad un riporto pensato per gli agganci di punta. La suola è in mescola Vibram Xs Grip 2 per massima aderenza. Python, il nuovo punto di riferimento per le competizioni.

Tomaia:Costruzione tubolare, vitello scamosciato
Fodera:Assente
Calzata:Medio/Larga
Intersuola:LaSpoFlex 0,8 mm solo anteriormente
Suola:Vibram XS-Grip2 3,5 mm
Peso:Gr. 400 al paio

Acquista Python al Bshop Torino, al Bshop Boves o su Bshopzone.com

Giovedì 12 maggio Pietro Dal Prà, progettista di casa La Sportiva, sarà al Bside Climbing Village di Torino per una giornata Python test!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.