Blogside

Corsi CAT Palabraccini ad aprile

Finalmente la primavera! E con il sole tornano anche i corsi e le attività del Centro Arrampicata Torino.

Clicca e guarda la locandina ad alta definizione » Lo stage su roccia in ambiente naturale è riservato a chi ha completato i corsi base di formazione (primo e secondo livello) e a tutti coloro che sono in grado di effettuare una progressione da primi di cordata. Sei è il numero massimo di partecipanti. Quattro lezioni di due ore al Centro Arrampicata Torino e due uscite su roccia.

Lezioni teorico pratiche
Mercoledì 13 aprile
Venerdì 15 aprile
Mercoledì 20 aprile
Venerdì 22 aprile
Giornate su roccia
Domenica 17 aprile
Domenica 24 aprile
costo: 120 euro  

Clicca e guarda la locandina ad alta definizione » Per chi volesse invece avventurarsi sugli itinerari multipitch di più lunghezze, riparte il corso in alto, 4 lezioni teorico pratiche per apprendere tutte le manovre di sicurezza indispensabili per la progressione su questi itinerari più un’uscita in parete, sempre accompagnati da una guida alpina.

 

 

 



 

Clicca e guarda la locandina ad alta definizione » Continuano i corsi base di primo e secondo livello, pochissimi i posti a disposizione per il ciclo di Aprile.

 

 

 

 

 

 


Clicca e guarda la locandina ad alta definizione » Ripartono inoltre gli STAGE DI ALLENAMENTO: i consigli e le indicazioni sull’allenamento e la tecnica d’arrampicata per poter consentire al vostro “livello” quel salto di qualità che ormai da tempo stavate aspettando. Anche questi stage sono riservati ai climbers in grado di affrontare una progressione da primi di cordata. Iniziano il 4 aprile e i posti a disposizione sono otto.

 

 




Clicca e guarda la locandina ad alta definizione » Infine vi ricordiamo IO SALGO, i corsi di introduzione all’arrampicata per i bambini di età compresa tra i 6 e i 14 anni.

 

 

 

 

 


MODIFICA ORARIO CAT PALABRACCINI
A partire dal mese di aprile il CAT Palabraccini non apre più la domenica. Il sole tornerà a splendere, GO CLIMB A ROCK.

A partire da giovedì 7 aprile è attivo l’impianto di condizionamento.

Per maggiori informazioni visita il sito www.centroarrampicatatorino.org

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.