FIFTY | metti in moto la tua passione!

FIFTY | Metti in moto la tua passione!
Dal 7 maggio al 18 giugno torna la promozione FIFTY FIFTY. Bshop Torino e Bshop Boves ti regalano un buono pari alla meta' del valore del tuo scontrino di acquisto.
Il buono sconto viene riconosciuto a fronte di un acquisto di prodotti presenti in negozio per una spesa minima di 100,00 euro. Dal 20 giugno al 1° luglio potrai utilizzare il buono sconto per l'acquisto di prodotti presenti in negozio. L'offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso ed è valida per una spesa minima pari al doppio del buono sconto in oggetto. Il buono sconto non è inoltre convertibile in denaro, non è frazionabile ed è applicabile su tutti i prodotti presenti in negozio viste le eccezione elencate qui di seguito.
I gruppo: prodotti esclusi che NON CONCORRONO all’ottenimento del buono nella prima fase (dal 7 maggio al 18 giugno) e su cui il buono non può essere utilizzato nella seconda fase (dal 20 giugno al 1° luglio):
- la linea di scarpette di arrampicata
- il marchio Grivel
- i libri e le guide d’arrampicata
- il Grigri 2 di Petzl
- i prodotti di consumo per l’arrampicata come magnesite e nastro
II gruppo: prodotti che CONCORRONO all’ottenimento del buono ma su cui nella seconda fase (dal 20 giugno al 1° luglio) non può essere utilizzato lo sconto:
- le corde per l’arrampicata
- i friends
- i crash pad
- GPS e ARVA
Per esempio: se acquisti il 7 maggio una corda, un crash pad o un pantalone (sono esclusi dall’offerta i prodotti del I gruppo ma non quelli del II gruppo) per una spesa ipotetica di 100,00 euro, ricevi immediatamente un buono sconto di 50,00 euro. Il 20 giugno torni al Bshop per acquistare una giacca o uno scarpone da 100,00 euro (sono esclusi dall’offerta i prodotti del I e II gruppo) e ne paghi solo 50,00.
BSHOP CONSIGLIA DI UTILIZZARE LA FIFTY PER ACQUISTARE QUEI PRODOTTI CHE NORMALMENTE NON VANNO IN SALDO scegliendo un buon mix tra attrezzatura ed abbigliamento. La promozione non è valida sugli acquisti on line.
Qui di seguito puoi guardare alcune photogallery della collezione primavera estate 2011.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.