Blogside

W la FIFTY | dal 29 ottobre al 26 novembre

 ORARI NEGOZI Bshop

Torna la promozione FIFTY!
I negozi Bshop sono pronti con le novità dell’abbigliamento e dell’attrezzatura per prepararti all’inverno imminente. Quest’anno potrai trovare anche scarponi e sci di Black Diamond, Dynafit, Black Crows, La Sportiva e Scarpa.

Con l’occasione ti ricordiamo il regolamento della promozione.

Bshop Torino, Bshop Boves e Bshop Firenze (in collaborazione con l’associazione sportiva +GAZ) ti regalano un buono pari alla metà del valore del tuo scontrino di acquisto.
Il buono sconto viene riconosciuto a fronte di un acquisto di prodotti presenti in negozio per una spesa minima di 100,00 euro. Dal 27 novembre all’11 dicembre potrai utilizzare il buono sconto per l'acquisto di prodotti presenti in negozio. L'offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso ed è valida per una spesa minima pari al doppio del buono sconto in oggetto. Il buono sconto non è inoltre convertibile in denaro, non è frazionabile ed è applicabile su tutti i prodotti viste le eccezione elencate qui di seguito.

I gruppo: prodotti esclusi che NON CONCORRONO all’ottenimento del buono nella prima fase (dal 29 ottobre al 26 novembre) e su cui il buono non può essere utilizzato nella seconda fase (dal 27 novembre all’11 dicembre):
- la linea di scarpette di arrampicata
- i libri e le guide d’arrampicata
- il Grigri 2 di Petzl
- i prodotti di consumo per l’arrampicata come magnesite e nastro

II gruppo: prodotti che CONCORRONO all’ottenimento del buono ma su cui nella seconda fase (dal 27 novembre all’11 dicembre) non può essere utilizzato lo sconto:
- le corde per l’arrampicata
- i friends
- i crash pad
- GPS e ARVA
- il marchio Grivel e le piccozze da cascata

Per esempio: se acquisti il 29 orrobre una corda, un crash pad o un pantalone (sono esclusi dall’offerta i prodotti del I gruppo ma non quelli del II gruppo) per una spesa ipotetica di 100,00 euro, ricevi immediatamente un buono sconto di 50,00 euro. Il 27 novembre torni al Bshop per acquistare una giacca o uno scarpone da 100,00 euro (sono esclusi dall’offerta i prodotti del I e II gruppo) e ne paghi solo 50,00.

BSHOP CONSIGLIA DI UTILIZZARE LA FIFTY PER ACQUISTARE QUEI PRODOTTI CHE NORMALMENTE NON VANNO IN SALDO scegliendo un buon mix tra attrezzatura ed abbigliamento. La promozione non è valida sugli acquisti on line.

Qui di seguito puoi guardare alcune photogallery della collezione autunno inverno 2011 di Montura…

 

e di E9…


E9 uomo TOP


E9 uomo PANTS


E9 donna TOP


E9 donna PANTS


E9 CAPPELLI


E9 KIDS



ACCESSORI

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.