NO EDGE TOUR | 21 febbraio - Torino Bside Climbing Village

La Sportiva No Edge Climbing Tour!.

Per saperne di più sull’arrampicata senza spigoli.

Una bella iniziativa per conoscere di più l’argomento “scarpa da arrampicata”. Pietro Dal Prà, farà un giro in alcune palestre italiane a fare testare i nostri prodotti per il climbing, e per raccontarvi il perché del concetto “No edge”, rivoluzionario modo di intendere la scarpetta da arrampicata e la scalata stessa.
Non sarà solo un momento per provare scarpe, ma un’occasione per capire di più sul come e perché scegliere un modello o l’altro, a seconda delle caratteristiche morfologiche del vostro piede, dei vostri gusti arrampicatori, delle vostre esigenze “verticali”.
Prendere coscienza del perché del più importante attrezzo che utilizziamo in arrampicata, può essere un’occasione di evoluzione del nostro muoversi sulla roccia.
Pietro potrà aiutarvi a “sentire” quale possa essere la vostra scarpetta ideale, in ottica di prestazione, di godimento, di possibilità di migliorarvi come scalatori. E questo dopo aver guardato il vostro piede ed aver ascoltato le vostre esigenze a livello individuale!

Un’occasione da non perdere!

La Sportiva Team.

Date e luoghi:
Martedì 14 febbraio: Tivoli, Innsbruck
Mercoledì 15 febbraio: Way Out, Milano
Giovedì 16 febbraio: Roc Palace, Brescia
Martedì 21 febbraio: B-Side, Torino
Mercoledì 22 febbraio. La Sciorba, Genova
Venerdì 24 febbraio: Area 51 Climbing Centre, Follonica
Sabato 25 febbraio: Roc Time, Pistoia

Tutti gli incontri cominceranno verso le 17.30.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.