Io Scalo | giovedì 7 giugno Bside Climbing Village


Non c'è stato un momento in cui sono passato dall'altra parte dell'obbiettivo.
Col tempo la scalata è diventata quella che vedevo attraverso la mia macchina fotografica. Attratto da quello che facevano altri scalatori su una parete, un masso, una cascata di ghiaccio, cercavo un perché che non esiste. Azioni che volevo fermare nella maniera più reale possibile, nessuna finzione, solo quello che accadeva e basta.
Io cercavo solamente di esserci.
Ad un certo  punto mi sono guardato indietro ed ho capito che stavo compiendo un viaggio, raccogliendo momenti unici e irripetibili. Fotografavo i miei compagni di scalata, ed il fatto che fossero dei grandi arrampicatori non era altro che parte della loro e della mia vita. Situazioni che semplicemente accadevano. Io Scalo è un tributo all'attività di grandi scalatori degli ultimi dieci anni attraverso immagini, video e un libro (Andrea Gallo).

Con: Rolando Larcher, Roberto Vigiani, Mauro "Bubu" Bole, Anna Torretta, Albertro Gnerro, Cristian Brenna, Cristian Core, Stella Marchisio, Mauro Calibani, Marzio Nardi, Maurizio"Manolo" Zanolla.

L’ingresso alla palestra sarà gratuito a partire dalle ore 19.00 con aperitivo a buffet. Alle 21.00 inizierà la serata con Andrea Gallo…

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.