Blogside

Triside al Bshop Ravina e Braccini, dal 24 settembre al 20 ottobre 2012


Dal 24 settembre al 20 ottobre al Bshop Ravina e al Bshop Braccini trovi la promozioneTRISIDE.
4 settimane in cui puoi acquistare 3 prodotti pagando 1 euro quello con il prezzo minore. Scegli 3 articoli a tuo piacere, di cui almeno uno appartenente alla lista degli articoli TRISIDE proposti. Confronta i prezzi di listino, quello che costa meno lo paghi 1 euro. La promozione TRISIDE è valida su tutti gli articoli (ad esclusione delle scarpette d’arrampicata, dei libri, del Grigri 2 e dei prodotti di consumo per l’arrampicata come magnesite e nastro) e tutte le marche di abbigliamento e attrezzatura presenti nei punti vendita, a patto che uno dei tre articoli scelti appartenga alla lista degli articoli TRISIDE proposti. Non esiste un limite minimo di spesa.
Per esempio: se acquisti una corda (prezzo di vendita 109 euro), più un articolo presente nella ''lista dei 180'' (prezzo di vendita a listino 110 euro), più un'imbracatura (prezzo di listino 99 euro), pagherai 109 euro + 110 euro + 1 euro per l'imbracatura, per un totale di 220 euro anziché 318 euro.
L’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso.
BSHOP CONSIGLIA DI UTILIZZARE LA TRISIDE PER ACQUISTARE QUEI PRODOTTI CHE NORMALMENTE NON VANNO IN SALDO (COME AD ESEMPIO L’ATTREZZATURA TECNICA), NONCHE’ IL NUOVO ABBIGLIAMENTO INVERNALE.
La promozione non è valida sugli acquisti on line.
Scarica il pdf che mostra una selezione degli articoli TRISIDE presenti a Bshop Ravina (8,57 Mb)
Scarica il pdf che mostra una selezione degli articoli TRISIDE presenti a Bshop Ravina (3,79 Mb)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.