Blogside

Casola incontra la speleologia

Casola 2010
Casola 2010

Casola 2010 – raduno di speleologia dal 29 ottobre al 1° novembre

Casola Valsenio, in provincia di Ravenna, ospita per la sesta volta un incontro di speleologi, ogni appuntamento e’ stato caratterizzato da una panoramica sulla multiforme documentazione dell’attivita’ speleologica in Italia e all’estero. La conoscenza degli ipogei ha un valore importante nella comprensione degli acquiferi carsici e nella gestione delle risorse idropotabili. Casola 2010 sarà un grande laboratorio per sperimentare nuovi mezzi, modalità e canali di diffusione della conoscenza. Narrazioni audiovisive, allestimenti, ambientazioni, performance e laboratori convoglieranno l'attenzione al fine di comunicare con i non addetti ai lavori. La divulgazione è lo strumento decisivo per formare ed informare. Casola Valsenio e’ ovunque riconosciuta come palcoscenico di assoluta qualità.
L’evento del 2010, in programma dal 29 ottobre al 1° novembre, si pone come importante base di partenza per ripensare gli strumenti di conoscenza, la modalità di interazione e la collaborazione di molteplici competenze. Per avere maggiori informazioni sull'evento visita il sito Casola2010.it

Petzl presenterà in questa occasione la collezione sport 2011 ed in particolare le novità speleo della prossima stagione.

Nel frattempo visita la sezione del sito Petzl dedicata ai prodotti studiati per la speleologia.

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.