Triside al Bshop Torino e Boves, dal 26 settembre al 22 ottobre

 

Dal 26 settembre al 22 ottobre al Bshop Torino e Boves trovi la promozione TRISIDE.
4 settimane in cui puoi acquistare 3 prodotti pagando 1 euro quello con il prezzo minore. Scegli 3 articoli a tuo piacere, di cui uno appartenente ad una lista di 250 articoli proposti. Confronta i prezzi di listino, quello che costa meno lo paghi 1 euro. La promozione TRISIDE è valida su tutti gli articoli (ad esclusione delle scarpette d’arrampicata, dei libri, del Grigri 2 e dei prodotti di consumo per l’arrampicata come magnesite e nastro) e tutte le marche di abbigliamento e attrezzatura presenti nei punti vendita a patto che uno dei tre articoli scelti appartenga alla lista dei 250 proposti. Non esiste un limite minimo di spesa.
Per esempio: se acquisti una corda (prezzo di vendita 109 euro) più un articolo presente nella ''lista dei 250'' (prezzo di vendita a listino 110 euro) più un'imbracatura (prezzo di listino 99 euro), pagherai 109 euro + 110 euro + 1 euro per l'imbracatura, per un totale di 220 euro anziché 318 euro.
L’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso.
BSHOP CONSIGLIA DI UTILIZZARE LA TRISIDE PER ACQUISTARE QUEI PRODOTTI CHE NORMALMENTE NON VANNO IN SALDO, NONCHE’ IL NUOVO ABBIGLIAMENTO INVERNALE. La promozione non è valida sugli acquisti on line.

Scarica il pdf che mostra una selezione dei 250 articoli TRISIDE (1,62 Mb)

Guarda la nuova collezione autunno inverno di E9

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.