Blogside

Febbraio B for woman | la promozione è donna

A febbraio Bshop pensa prima alla donna.
Dal 28 gennaio al 29 febbraio acquistando un capo di abbigliamento da donna ti riconosciamo, oltre al prezzo di saldo, un extra sconto del 10% alla cassa.
Bshop ti premia inoltre con il buono SALDI + SALDI. Per ogni acquisto superiore a 100 euro (sono escluse scarpette per l'arrampicata, Grigri 2, prodotti di consumo come magnesite e nastri) riceverai un buono pari al 10% del valore del tuo acquisto da spendere tra il 2 ed il 31 marzo su una spesa pari almeno al TRIPLO del valore del buono. Il buono si potrà spendere su tutti i prodotti presenti in negozio ad eccezione dei prodotti appena citati. L'offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso. Bshop consiglia di utilizzare il buono per acquistare i prodotti che difficilmente vanno in saldo come l'attrezzatura tecnica. La promozione non è valida per gli acquisti on line.

CLICCA E SCOPRI I SALDI INVERNALI 2012

Con l’occasione vi ricordiamo che Bshop Torino rimarrà chiuso lunedì 30 gennaio. Lo staff Bshop è a Monaco per scegliere l’abbigliamento e l’attrezzatura per il prossimo inverno.

bshop_ispo12_500

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.