Blogside

Assicurati con la promozione | aprile 2012

Investi in sicurezza e rinnova la tua attrezzatura per l'arrampicata e l'alpinismo con la promozione Bshop di questo mese. Acquista almeno un capo di abbigliamento e Bshop ti riconosce un buono nominale pari al 25% della spesa. Puoi utilizzare questo sconto subito o entro il mese di aprile 2012 su prodotti presenti in negozio di Petzl e Beal per una spesa in attrezzatura non inferiore a 70 euro.
Unici prodotti esclusi dalla promozione: il grigri 2 di Petzl e la magnesite liquida. La promozione non è valida sull'e-commerce Bshopzone.
Con l'occasione ti informiamo che Bshop è PREMIER DEALER PETZL ed EXPERT DEALER BEAL: qui potrai trovare un vasto assortimento di prodotti dei due marchi francesi e quello che non troverai potrai ordinarlo senza costi aggiuntivi.

Qui di seguito trovi il catalogo E9 primavera estate 2012. Clicca su "Expand" e naviga le pagine con i prodotti della nuova collezione. Clicca sul pulsante a forma di occhio presente sugli articoli e scopri la disponibilità. Il prezzo web potrebbe essere differente da quello esposto in negozio.

 

Clicca sui loghi che trovi qui sotto e visita le pagine tematiche dedicate.
In particolare cliccando su Montura potrai vedere le foto di molti dei nuovi arrivi di questa primavera.

Clicca e scopri la pagina dedicata...
Clicca e scopri la pagina dedicata...
Clicca e scopri la pagina dedicata...
Clicca e scopri la pagina dedicata...

Clicca e scopri la pagina dedicata...Clicca e scopri la pagina dedicata...

Con l’occasione ti ricordiamo gli orari dei negozi Bshop.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.